Nel paese delle banche e dei banchieri, non ho mai...
Nel paese delle banche e dei banchieri, non ho mai avuto tanti problemi con bancomat, pos e atm #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017
Spazio di critica cinematografica. Anche.
Nel paese delle banche e dei banchieri, non ho mai avuto tanti problemi con bancomat, pos e atm #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017
RT @MaryLucyTang: la mia intervista a #JessicaWoodworth https://t.co/7N2ziIjdxM #unreallosbando #venezia73 @AlbertoBarbera2 @Grouchoromano… Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017 La regista americana e Peter Brosens hanno iniziato il loro percorso...
#WildMaus (J.Hader) vorrebbe forzare le convenzioni della commedia familiare, ma gli mancano sostanza e cattiveria #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017
#FinalPortrait (S.Tucci) si accontenta di gag e aneddoti e si disinteressa di arte, artisti e uomini #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017
#Felicité (A.Gomis) ha una certa potenza d'immagine, ma il regista non sa davvero cosa farne #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 12, 2017
La crisi del cinema d’autore e la sua ripartenza La crisi del cinema d'autore e la sua ripartenza In un festival di ricchezza straordinaria per quantità come quello di Berlino, di solito il meglio viene servito sulla distanza.
#Berlinale2017: primo sguardo ai film in concorso https://t.co/hCv2YRiX4Y Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 11, 2017 La crisi del cinema d'autore e la sua ripartenza In un festival di ricchezza straordinaria per quantità come quello di Berlino,...
La truffa, la mascherata, la menzogna come vendetta ma soprattutto come metodo di sopravvivenza che risale a secoli addietro: Sam Garbarski racconta a suo modo le radici del popolo ebraico con Bye Bye Germany, presentato al festival di Berlino nella sezione...
#ByeByeGermany, la #recensione dalla #Berlinale2017 https://t.co/VkfroFUwoc Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 11, 2017 La truffa, la mascherata, la menzogna come vendetta ma soprattutto come metodo di sopravvivenza che risale a secoli addietro:...
#TheDinner (O.Moverman) lavora sullo stile, i colori e i suoni con intelligenza e riesce a scavare dentro i personaggi #Berlinale2017 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) February 11, 2017