L’attore inglese com
/http%3A%2F%2Fmedia-cache-ec2.pinimg.com%2F550x%2F4f%2F46%2F26%2F4f4626d3d8d3cce777ea8338d0e2866e.jpg)
L’attore inglese compare nel primo video della miniserie targata Sky e BBC che racconta la vita di ian Fleming, lo scrittore che ha reso immortale la spia più celebre del mondo. Un biopic che diventerà un racconto d’avventure.
Spazio di critica cinematografica. Anche.
L’attore inglese compare nel primo video della miniserie targata Sky e BBC che racconta la vita di ian Fleming, lo scrittore che ha reso immortale la spia più celebre del mondo. Un biopic che diventerà un racconto d’avventure.
Il remake della serie americana con Gabriel Byrne vede Sergio Castellitto alle prese con 4 pazienti e una psicoanalista: un viaggio nell’animo e nelle emozioni umane che funziona benissimo anche al di qua dell’oceano.
Il thriller di Zarantonello raduna alcune storiche scream queen dell’horror per un morboso viaggio nella femminilità.
Sarà Bosch, tratto dai gialli più venduti al mondo, il progetto con cui il portale di vendite on line passa alle serie drammatiche: dietro il progetto, oltre allo scrittore, anche Eric Overmeyer, co-creatore di Treme.
L’attore inglese è stato ingaggiato dalla versione CBS delle avventure di Sherlock Holmes per interpretare Mycroft, il fratello dell’investigatore.
Se l’editoria e la carta stampata sono in crisi, sicuramente le notizie giudiziarie non l’aiutano: è di oggi infatti la notizia che la Guardia di Finanza sta indagando su una serie di truffe e fondi illeciti che riguardano due quotidiani e che hanno portato...
La stagione della discordia per la comedy NBC: dopo l’abbandono dello showrunner Dan Harmon, l’arrivo della coppia Guarascio e Port e i litigi con Chevy Chase, la serie sembra a un punto morto.
Dopo Borg, McEnroe e Sampras, il nuovo re di Wimbledon, da qualche anno, è Roger Federer. Ma il tennista svizzero si trova nei guai per un problema apparentemente innocuo: il colore arancione della suola delle sue scarpe che ha infastidito gli organizzatori...
La miniserie CBS tratta da Stephen King esordisce con un ascolto di 13 milioni di spettatori e un gran rating, nonostante la concorrenza: possibile seconda stagione in vista?
Il Chicago Sun Times, secondo quotidiano della città, licenzia tutti i fotografi chiedendo ai giornalisti di fare foto e video per conto loro.