#Daphne (P.M.Burns) è un compendio di tutte le...
#Daphne (P.M.Burns) è un compendio di tutte le convenzioni e i luoghi comuni del contemporaneo anti-conformismo femminile #TFF35 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 29, 2017
Spazio di critica cinematografica. Anche.
#Daphne (P.M.Burns) è un compendio di tutte le convenzioni e i luoghi comuni del contemporaneo anti-conformismo femminile #TFF35 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 29, 2017
#DontForgetMe (R.Nehari) ha un tono spiazzante e originale, un modo scorretto ma al fondo dolce e tenero #TFF35 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 29, 2017
#MyLifeStory (J.Temple) è una testimonianza vitale, divertente, trascinante di un uomo, un'epoca, un modo di fare spettacolo #TFF35 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 29, 2017
È un festival militante quello di Torino, non in senso ideologico, ma nel senso che cerca di continuo di lavorare sulle visioni politiche interne al cinema, esplicite o implicite, che fa del discorso politico a tutto tondo uno dei suoi atout. XXXV Edizione...
It’s fucking political: #TFF35, giorno 4 https://t.co/HRmLvYIV0X Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 29, 2017 XXXV Edizione Torino Film Festival - di Emanuele Rauco È un festival militante quello di Torino, non in senso ideologico, ma nel senso che...
Un atto di mimetico narcisismo certo, ma anche una dichiarazione d'intenti candida a suo modo: James Franco è Tommy Wiseau. Nella coda di The Disaster Artist , subito prima dei titoli di coda, c'è una sorta di split screen in cui scorrono le immagini...
#TheDisasterArtist (James Franco) #tff35 https://t.co/vRWHNvEUA5 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 28, 2017 Nella coda di The Disaster Artist , subito prima dei titoli di coda, c'è una sorta di split screen in cui scorrono le immagini di The Room...
Nella coda di The Disaster Artist , subito prima dei titoli di coda, c'è una sorta di split screen in cui scorrono le immagini di The Room - il film di Tommy Wiseau (considerato il Quarto Potere dei film brutti) di cui James Franco racconta la genesi...
#TheCured (D.Freyne) è scomodo, problematico, "reazionario", morale e politico, ma che gestisce male il racconto #TFF35 Emanuele Rauco (@Grouchoromano) November 28, 2017