Birdman #Videorecensione

Pubblicato il da Pop Corn Da Tiffany

Birdman, noto anche come Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza), è il film co-scritto, diretto e co-prodotto da Alejandro González Iñárritu e interpretato da Michael Keaton, Emma Stone e Edward Norton.

Il film ha aperto la 71ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 26 agosto 2014. Nove nomination agli Oscar 2015, tra cui i principali per Miglior film, Miglior regia, miglior attore protagonista e Miglior sceneggiatura originale. Qui trovate la nostra videorecensione 'a cazzo di cane'. Come sempre... analisi e critica cinematografica si... ma senza essere troppo seri.

Birdman, noto anche come Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza), è il film co-scritto, diretto e co-prodotto da Alejandro González Iñárritu e interpretato da Michael Keaton, Emma Stone e Edward Norton. Il film ha aperto la 71ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 26 agosto 2014. Nove nomination agli Oscar 2015, tra cui i principali per Miglior film, Miglior regia, miglior attore protagonista e Miglior sceneggiatura originale. Qui trovate la nostra videorecensione 'a cazzo di cane'. Come sempre... analisi e critica cinematografica si... ma senza essere troppo seri.

Commenta il post